Comprare gli NFT con la carta di credito, ora è possibile

Switchere, un eschange di criptovalute online con licenza, ha annunciato l’integrazione del token di pagamento nativo di Concordium, il CCD. Switchere supporta SpaceSeven che consente agli utenti di creare, acquistare e vendere NFT. La piattaforma NFT di SpacesSeven è basata su Concordium, una delle principali blockchain pubbliche decentralizzate. Grazie a questa collaborazione, ora puoi acquistare direttamente NFT su SpaceSeven con la tua carta di credito o di debito.

La piattaforma NFT di SpaceSeven è stata lanciata il 23 novembre 2021 alle 16:20. Costruita sulla blockchain di Concordium, la piattaforma di SpaceSeven offre tecnologia di prim’ordine grazie alle funzionalità offerte da Concordium, ovvero pagamenti del gas a prezzi accessibili, scalabilità e identificazione delle parti che negoziano, necessarie per il funzionamento del mercato SpaceSeven.

“Ecco come funziona: un cliente registra il proprio account e il proprio portafoglio su SpaceSeven e utilizza il widget Switchere per acquistare CCD tramite uno qualsiasi dei metodi di pagamento disponibili. Quindi, l’utente può scambiare il CCD con l’NFT desiderato su SpaceSeven”. — ha affermato Nikolai Khachatrian, Head of Product di Switchere.

NFT Carte di Credito
NFT Carte di Credito

“Questa è la prima e davvero unica opportunità sul mercato per acquistare NFT con la tua carta di credito. Con il crescente interesse per NFT, vorremmo espandere la sua adozione nel mercato”. — ha affermato Philip Mostert, CMO di SpaceSeven.

In che modo Switchere Widget sta aiutando con l’adozione di NFT?

Il widget Switchere rende gli NFT più accessibili consentendo a progetti crittografici come SpaceSeven di accettare pagamenti con carta di credito. Questo widget può essere integrato in qualsiasi piattaforma che deve affrontare limitazioni negli acquisti NFT con valute fiat.

A proposito di Switchere

Switchere è uno scambio di criptovalute online che ti consente di convertire criptovalute in criptovalute e di acquistarle con valute normali come dollaro o euro. L’azienda è stata lanciata nel 2019 a Tallinn, in Estonia. È una società autorizzata con completa conformità legale. I principali vantaggi dello scambio sono un’infrastruttura sicura, prezzi equi e un’elaborazione rapida delle transazioni.

A proposito di Concordium e del CCD

Concordium è una blockchain proof-of-stake di livello 1. Sostenibile e scientificamente provato con un livello ID per facilitare la conformità normativa, Concordium offre una finalità rapida e reale con commissioni di transazione stabili e basse insieme a un’infrastruttura di contratti intelligenti. Il CCD è il token di pagamento nativo all’interno dell’ecosistema Concordium.

A proposito di spazio

SevenSpaceSeven è il primo mercato NFT al mondo che utilizza la blockchain Concordium come catena principale per il conio di NFT. La piattaforma è stata creata da Tacans, una casa di sviluppo software in Svizzera, e Venture Builder, con un centro di ricerca e sviluppo in Ucraina. Su SpaceSeven, gli artisti possono creare NFT e venderli a un prezzo fisso oa un’asta. La piattaforma fornisce tutti i prerequisiti necessari per il funzionamento efficiente di un mercato: sicurezza, praticità d’uso e prova della provenienza.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Leave a Reply